Co-marketing: Stilnovo and design with Decox

Stefano Apollonio - Technical department and public relations Stilnovo
Sono molto contento di presenziare insieme a Decox qui al Metropolity, perché è una collaborazione incredibile con il mondo food, quindi delle cucine, ma anche una collaborazione con produttori di questo tipo e il design, quindi anche l’illuminazione, noi presentiamo, come Stilnovo che è un marchio storico, prodotti nuovi. Molti architetti sono interessati a queste proposte, usciremo a breve con ulteriori novità e la collaborazione mi sembra interessante.
Danilo Premoli - Architetto
Un’azienda come Stilnovo allora, e come Stilnovo oggi, dovrebbe essere quella che promuove l’idea del disign, propone delle cose, ma la logica è un po' quella di anticipare anche, e farsi interprete della contemporaneità e quindi pensare, ideare, immaginare, sognare, quelle che potrebbero essere poi i valori che arriveranno sul mercato.
Stefano Apollonio - Technical department and public relations Stilnovo
Questa, oltre ad essere una proposta di presentazione dei nostri prodotti è anche una vetrina di collaborazione con altre realtà, che incredibilmente noi davamo per scontato non ci fossero dei legami dal punto di vista business, o anche di collaborazione in amicizia, in realtà abbiamo scoperto a Milano persone entusiaste dei nostri prodotti e che sono disponibili a collaborare per presentare il nostro marchio. Così faremo noi anche nei loro confronti, pubblicizzare, dare luce a quelle che sono le loro realtà, i loro prodotti, quello che loro commercializzano. Mi sembra una occasione vincente e penso proprio si ripeterà in altre occasioni.
Collaborare con realtà di settori differenti ma che condividono gli stessi valori di servizio e di qualità, con un comune denominatore: il design!
Share facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner