Aperitivo Showcooking al MetroQuality

18.06.2017

Stefano Apollonio - Technical department & Public Relations
Sono molto contento di presenziare insieme a Decox qua al Metroquality, uno perchè è una collaborazione incredibile con il food, quindi il mondo delle cucine, ma anche la collaborazione con prodotti di questo tipo ed il design, quindi anche l'illuminazione.
Noi presentiamo, come Stilnovo che è un marchio storico, prodotti nuovi, molti architetti sono interessati a queste proposte, usciremo anche a breve con ulteriori novità.
La collaborazione mi sembra interessante.

Danilo Premoli - Architetto
Un'azienda come Stilnovo allora e Stilnovo oggi, dovrebbe essere quella che promuove l'idea del design, propone delle cose.
Ma la logica è quella anche di anticipare e farsi interpreti della contemporaneità, quindi pensare, ideare, immaginare, sognare quelli che potrebbero essere poi i valori che arriveranno poi sul mercato.

Questa oltre ad essere una proposta di presentazione dei nostri prodotti, è anche una vetrina di collaborazione con altre realtà che noi davamo per scontato che non ci fosse nessun legame dal punto di vista business, ma anche di collaborazione in amicizia.
In realtà abbiamo scoperto a Milano delle persone entusiaste dei nostri prodotti, che sono disponibili a collaborare e per presentare il nostro marchio e così faremo noi anche nei loro confronti: pubblicizzare e dare luce a quelli che sono i loro prodotti e le loro realtà.
Mi sembra un'occasione vincente e penso proprio che si ripeterà in altre occasioni.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner